Prevenzione incendi

A.C.M. Service offre una consulenza gratuita!

Durante la consulenza impareremo a conoscere il cliente in modo da poter offrire il miglior servizio adatto alle sue esigenze.

Trattamento dei dati

Ti seguiamo passo passo al fine di introdurti ad una corretta prevenzione incendi

sicurezza_sul_lavoro

La Società predispone innumerevoli progetti finalizzati all’ottenimento del parere preventivo dei Vigili del fuoco e del successivo Certificato di Prevenzione Incendi occupandosi anche di:
• Verifica e/o direzione dei lavori in corso di esecuzione;
• Predisposizione e/o reperimento e verifica della documentazione richiesta dai VV.FF. attestante le certificazioni o dichiarazioni previste per legge;
• Richiesta del sopralluogo ed assistenza;
• Richieste di deroga;
• Adempimenti per richieste di certificazione di materiali;
• Formazione Addetti antincendio ai sensi del D.M. 10.03.98;
• Istituzione del registro dei controlli e verifiche periodiche;
• Richiesta di rinnovo di C.P.I.;
• Perizia giurata effettuata da professionista abilitato iscritto all’albo del Ministero dell’interno.La consulenza di settore, inoltre, è fornita a quelle aziende che intendono partecipare a bandi di gara in cui l’adozione del Modello 231 rappresenta un requisito fondamentale per l’accesso oppure è un elemento che La consulenza di settore, inoltre, è fornita a quelle aziende che intendono partecipare a bandi di gara in cui l’adozione del Modello 231 rappresenta un requisito fondamentale per l’accesso oppure è un elemento che concorre ai punteggi ed ai criteri per le aggiudicazioni.

I nostri specialisti

massimo de maio
Amministratore Unico

Massimo De Maio

pio de maio
Responsabile Area Legale

Pio De Maio

salvatore dell'agnena
Responsabile Relazioni Con Il Pubblico

Salvatore Dell’Agnegna

giuseppe vito
Responsabile Area Tecnica

Giuseppe Vito

Amministratore IT

Pietro Natale

Responsabile Amministrativo

Marianna Nacca

massimo de maio

Amministratore Unico

Massimo De Maio

Perito Industriale con specializzazione in Meccanica, laureato in Scienze dell’Educazione e della Formazione presso l’Università degli studi di RomaTre, imprenditore e fondatore (nel 2015) della A.C.M. Service snc (trasformata in srl a dicembre 2019), operante nel settore dell’industrializzazione (Piani di Controllo della Qualità, Analisi di Fattibilità del Progetto, etc.) e dei servizi di supporto alle realtà aziendali su tutto il territorio nazionale (Consulenza Sistemi di Gestione, Formazione Sicurezza sui Luoghi di Lavoro e Formazione Sistemi di Gestione, Attività di Auditing, Consulenza e implementazione documentale e tecnica in materia Privacy).
Ricopre incarichi di membro della Commissione Informatica presso l’Ordine dei Periti Industriali della provincia di Caserta, Revisore dei Conti dell’Istituto Sostentamento per il Clero della Diocesi di Teano-Calvi (CE), DPO presso l’Istituto Comprensivo Statale “Falcone e Borsellino” in Pietramelara (CE)

pio de maio

Responsabile Area Legale

Pio De Maio

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi “Niccolò Cusano” di Roma nel 2018.
Assunto nel 2019 dall’Azienda A.C.M. Service srl, ricopre l’incarico di consulente legale ed esperto nella redazione della documentazione tecnico-legale in materia di contratti e Sistemi di Gestione. Da sempre impegnato nel volontariato e nell’associazionismo, è presidente diocesano dell’Azione Cattolica di Teano-Calvi

salvatore dell'agnena

Responsabile Relazioni Con Il Pubblico

Salvatore Dell’Agnegna

Perito Industriale con specializzazione in Telecomunicazioni.
Dal 2002 al 2013 svolge il ruolo di Responsabile per gli adempimenti legali presso alcuni studi legali.
Dal 2014 al 2015 è impiegato presso una società di Gestione dei Rifiuti (Ufficio Gare e Amministrazione)
Dal 2018 entra a far parte della società A.C.M. Service srl nella quale ricopre il ruolo di Responsabile della Logistica e Rapporti con i terzi.

giuseppe vito

Responsabile Area Tecnica

Giuseppe Vito

Laureato in Scienze della Pubblica Amministrazione presso l’Università degli studi di Roma nel 2016 con periodo di ricerca presso l’Università “Sorbonne” di Parigi.
Nel 2017 partecipa al progetto “Garanzia Giovani” dalla durata di sei mesi presso l’azienda A.C.M. Service srl occupandosi della realizzazione del sito web e della presenza online della società.
Da ottobre 2017 viene assunto dalla società, ricopre il ruolo di Consulente Tecnico ed Esperto Privacy e si occupa della gestione della Formazione dei Dipendenti nelle Aziende. Esperto nella Gestione e Analisi del Sistema Anticorruzione, svolge attività di Auditing nelle seguenti aree: GDPR, Sistemi di Gestione, Anticorruzione.

Amministratore IT

Pietro Natale

Assunto nel 2022 dall’Azienda A.C.M. Service srl, ricopre l’incarico di amministratore IT.

Responsabile Amministrativo

Marianna Nacca

Assunto nel 2021 dall’Azienda A.C.M. Service srl, ricopre l’incarico di responsabile amministrativo.

Ti seguiamo passo passo al fine di introdurti ad una corretta prevenzione incendi

Privacy Policy