Gestione Aziendale

Da alcuni decenni in Italia, si è andata sempre più consolidando una cultura della gestione aziendale.

Dal 2015, la A.C.M. Service lavora su tutto il territorio nazionale occupandosi della consulenza nell’adozione dei SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATI da parte delle aziende, realizzati sulle specifiche esigenze dei Clienti e conformi con la legislazione comunitaria e nazionale.

Forte di un’esperienza ultradecennale, e di una vera cultura della qualità, la A.C.M. Service è costituita da una squadra di professionisti esperti, competenti e con una grande passione.

La Nostra Storia

A.C.M. Service nasce nel 2015 dall’esperienza del fondatore e project manager dell’azienda che ha investito competenze e professionalità nel campo della sicurezza, della progettazione e della direzione lavori, per affrontare nuove ed importanti sfide in ambito sia regionale che nazionale.
Nel dicembre 2019, infine, dopo una attenta valutazione interna, si è deciso di trasformare la società da s.n.c. ad s.r.l. potenziando ulteriormente la mission e i valori.

 

Valori

Dal 2015 A.C.M. Service lavora per fornire ai propri clienti un servizio idoneo e professionale per poter continuare a svolgere le proprie attività nel modo migliore possibile. Grazie alla profonda esperienza maturata e alle modalità gestionali elaborate, la Società è in grado di offrire soluzioni integrate nella convinzione che una scelta organizzativa mirata ed elaborata su misura sia lo slancio al raggiungimento degli obiettivi.

 

Missione

La A.C.M. Service ha l’obiettivo di realizzare un cammino di miglioramento continuo e di crescita con ciascun Cliente, fornendo soluzioni idonee ed efficaci in riferimento ai settori della sicurezza, della qualità e dell’ambiente, nella convinzione che solo chi decida di investire in sicurezza possa puntare al futuro in modo proattivo. Gli ingredienti principali della società sono le competenze e la disponibilità del patrimonio umano.

Strategia

Eccellenza, qualità e competitività sono alla base dell’approccio strategico della A.C.M. Service, da sempre all’avanguardia nella ricerca di soluzioni innovative. Tale approccio ha portato l’azienda ad investire sistematicamente in nuove tecnologie ed applicazioni delle stesse con l’obiettivo di offrire un servizio di alta qualità attraverso l’utilizzo di Software e check-list realizzate ad hoc sulle specifiche esigenze del Cliente.

Perchè noi?

A.C.M. Service s.r.l. è un’azienda costituita da persone, da professionisti di livello specialistico e multidirezionale con una accentuata formazione tecnica, sia di tipo accademico che dovuta all’esperienza pluriennale maturata sul campo.

Ogni singola risorsa di A.C.M. Service è consapevole di lavorare per un obiettivo comune, di far parte di un team e di trasmettere l’immagine aziendale verso l’esterno. Ognuno contribuisce a mettere in risalto l’importanza che A.C.M. Service vuole dare alla qualità del lavoro svolto, alla modalità e metodologia utilizzata durante lo svolgimento delle attività ed alla puntualità della consegna del progetto.

La formazione, inoltre, è un asset cruciale sia per l’azienda che per i suoi collaboratori. Vengono continuamente sostenuti esami di certificazione e qualifica riguardanti tecnologie e prodotti utilizzati da tutti i collaboratori.

A.C.M. Service si pone accanto al cliente, ne studia gli obiettivi e struttura le soluzioni ideali al costo più vantaggioso: un’azienda che cresce è un mattone di speranza per il futuro.

massimo de maio
Amministratore Unico

Massimo De Maio

pio de maio
Responsabile Area Legale

Pio De Maio

salvatore dell'agnena
Responsabile Relazioni Con Il Pubblico

Salvatore Dell’Agnegna

giuseppe vito
Responsabile Area Tecnica

Giuseppe Vito

Amministratore IT

Pietro Natale

Responsabile Amministrativo

Marianna Nacca

massimo de maio

Amministratore Unico

Massimo De Maio

Perito Industriale con specializzazione in Meccanica, laureato in Scienze dell’Educazione e della
Formazione presso l’Università degli studi di RomaTre, imprenditore e fondatore (nel 2015) della
A.C.M. Service snc (trasformata in srl a dicembre 2019).
Opera nel settore dell’industrializzazione (ad. es: Piani di Controllo della Qualità, Analisi di
Fattibilità del Progetto) e dei servizi di supporto alle aziende su tutto il territorio nazionale
(Consulenza Sistemi di Gestione; Formazione; Attività di Auditing; Consulenza e implementazione
documentale e tecnica in materia Privacy; Consulenza e Formazione in materia di Anticorruzione e
Trasparenza).
Membro della Commissione Informatica presso l’Ordine dei Periti Industriali della provincia di
Caserta. Data Protection Officer presso realtà pubbliche e private sul territorio nazionale. Membro
del Collegio dei Revisori dei Conti presso un prestigioso Ente territoriale.
Negli anni approfondisce in particolar modo gli aspetti legati alla Cyber-Security (sia all’Università
San Raffaele di Roma nel 2017-2018 sia all’Università degli Studi di Milano negli anni 2017-2018 e
2020-2021) e dell’applicazione del GDPR nel 2018.
Tra le qualifiche più recenti raggiunte, si perfeziona in “Anticorruzione e prevenzione dell’illegalità
nella pubblica amministrazione e nell’impresa” presso l’Università degli Studi di Milano.

pio de maio

Responsabile Area Legale

Pio De Maio

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi “Niccolò Cusano” di Roma nel 2018,
svolge attività di Praticante presso uno studio legale, perfezionando le proprie competenze nella
sfera del diritto privato e societario.
Assunto nel 2019 dall’Azienda A.C.M. Service s.r.l., ricopre l’incarico di consulente legale ed
esperto nella redazione della documentazione in materia di contratti e Sistemi di Gestione.
Segue numerose aziende offrendo loro una consulenza a 360° in materia e, in particolare, le
affianca nell’iter di adeguamento alla nuova normativa in materia di Tutela del Trattamento dei
Dati. Svolge attività di Auditing nelle seguenti aree: GDPR, Sistemi di Gestione, Anticorruzione.
Tra le qualifiche più recenti raggiunte, si perfeziona in “Anticorruzione e prevenzione dell’illegalità
nella pubblica amministrazione e nell’impresa” presso l’Università degli Studi di Milano.
Mette a disposizione le competenze raggiunte nel mondo dell’associazionismo, ricoprendo
incarichi di responsabilità.

salvatore dell'agnena

Responsabile Relazioni Con Il Pubblico

Salvatore Dell’Agnegna

Perito Industriale con specializzazione in Telecomunicazioni.
Dal 2002 al 2013 svolge il ruolo di Responsabile per gli adempimenti legali presso alcuni studi legali.
Dal 2014 al 2015 è impiegato presso una società di Gestione dei Rifiuti (Ufficio Gare e Amministrazione)
Dal 2018 entra a far parte della società A.C.M. Service srl nella quale ricopre il ruolo di Responsabile della Logistica e Rapporti con i terzi.

giuseppe vito

Responsabile Area Tecnica

Giuseppe Vito

Laureato in Scienze della Pubblica Amministrazione presso l’Università degli studi di RomaTre nel
2016 con periodo di ricerca presso l’Università “Sorbonne” di Parigi.

Inizia la propria carriera lavorativa nel 2017 partecipando al progetto “Garanzia Giovani” dalla
durata di sei mesi presso l’azienda A.C.M. Service snc. Qui si occupa della realizzazione del sito
web e di migliorare la presenza online della società, partecipando anche a corsi specifici di settore.
Da ottobre 2017 viene assunto dalla stessa società e ricopre il ruolo di Consulente Tecnico ed
Esperto Privacy. Si occupa, inoltre, della gestione dei processi di Formazione dei Dipendenti nelle
Aziende seguite. Negli anni si specializza nel settore della Tutela del Trattamento dei Dati (Reg. UE
679/2016 s.m.i.) e svolge attività di Auditing nelle seguenti aree: GDPR, Sistemi di Gestione,
Anticorruzione.
Tra le qualifiche più recenti raggiunte, si perfeziona in “Anticorruzione e prevenzione dell’illegalità
nella pubblica amministrazione e nell’impresa” presso l’Università degli Studi di Milano.

Amministratore IT

Pietro Natale

Assunto nel 2022 dall’Azienda A.C.M. Service srl, ricopre l’incarico di amministratore IT.

Responsabile Amministrativo

Marianna Nacca

Assunta nel 2021 dall’Azienda A.C.M. Service srl, ricopre l’incarico di responsabile amministrativo.

I Nostri Partner

venezia impianti
Privacy Policy